U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazione con il pubblico

Cos'è

E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

A cosa serve

Con questo servizio si potrà:

  1. Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
  2. Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
  3. Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
  4. Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  5. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
  6. Comunicare con la nostra segreteria;
  7. Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.

Come si accede al servizio

SEGRETERIA DIDATTICA, CONTABILE E PROTOCOLLO

  • MARTEDI: dalle ore 8:00 alle ore 9:30
  • MERCOLEDI: dalle ore 14:00 alle ore 15:30
  • GIOVEDI: dalle ore 12:30 alle ore 14:00

 

SEGRETERIA DEL PERSONALE

  • MARTEDI: dalle ore 8:00 alle ore 9:30
  • MERCOLEDI: dalle ore 14:00 alle ore 15:30
  • GIOVEDI: dalle ore 12:30 alle ore 14:00

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio non è necessaria nessuna zione propedeutica.

Tempi e scadenze

Il servizio è composto di un unica fase.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è attivo negli orari precedentemente evidenziati.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

I nostri uffici resteranno a vostra disposizione per ogni eventuale informazione.